31 ottobre, immagini e video paurosi di Halloween 2019

0

Il 31 ottobre è la giornata dedicata ad Halloween. Molti sono gli eventi e le feste organizzate appositamente per questo tipo di festività. Se i bambini vestiti da mostri bussano alle porte per chiedere “dolcetto scherzetto?” , gli adulti si mascherano per passare insieme a suon di musica ed in locali a tema questa notte detta anche delle streghe o degli spiriti. Un’idea per questa giornata, per entrare subito nel mood della festa di Halloween potrebbe essere quello di inviare immagini o video terrificanti su WhatsApp o condividerli sui social, come Facebook ed Instagram. Vediamo di seguito come fare per potersi procurare questi contenuti paurosi.

Halloween 2019: video e immagini da paura

Sul web sono tante le immagini di Halloween che girano. Per poter selezionarne molteplici, basterà fare una ricerca mirata su Google, facendo attenzione a ricercare nella sezione dedicata appunto alle immagini, le foto ai disegni. Per quel che riguarda i video paurosi, di certo su YouTube è grande la selezione. In particolare, sono tanti gli youtuber che hanno dedicato dei contenuti per Halloween 2019. Di seguito ecco alcuni video, tra cui quello di Matt e Bise, tra i primi posti delle tendenze YouTube.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply