Notte delle streghe o degli spiriti, in qualunque modo la si voglia chiamare, la notte di Halloween è di certo dedicata a travestimenti paurosi e feste a tema. Scelto il travestimento ed il trucco perfetto per poter stupire i propri amici, cosa inviare su WhatsApp e condividere sui social, come facebook? Di seguito, ecco una selezione di alcune frasi serie, paurose divertenti da poter mandare a tutti per augurare un 31 ottobre terrificante.
Frasi e immagini Halloween 2019
Le migliori immagini da poter inviare ai propri amici possono essere trovate su google. Molteplici sono infatti i siti dedicati ad immagini divertenti sul giorno di Halloween, ma anche nella sezione immagini del motore di ricerca. Basterà quindi scrivere “foto o disegni Halloween” e ricercare nella sezione dedicata appunto alle immagini. Una volta scelta la vostra preferita, basterà salvarla sul proprio smartphone per poterla condividere su WhatsApp o facebook.
Non c’è bisogno di aspettare Halloween per vedere delle zucche vuote in giro.
(Anonimo)
La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell’ignoto.
(Howard Phillips Lovecraft)
Ognuno di noi è una luna, ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno.
(Mark Twain)
Fuoco brucia, bolli paiolo..
Occhio di tritone, dito di rana,
Pelo di nottola, lingua di cane,
Forca di vipera e punta d’orbetto,
Zampa di ramarro, ala di gufetto,
Per una fattura che faccia male,
Bolli e ribolli brodo infernale.
(William Shakespeare)
Idee per Halloween 2.0. Fatevi una foto senza filtri di instagram.
(marcosalvati, Twitter)
Ora è nella notte il momento delle streghe, quando i cimiteri sbadigliano e l’inferno stesso alita il contagio su questo mondo.
(William Shakespeare)
Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall’oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità.
(Stephen King )
Io credo che anche noi, tutti noi, non siamo altro che degli spettri.
(Henirk Ibsen)