Luciana Littizzetto ironizza su Cristiano Ronaldo e la pubblicità eCampus (Video)

0

Protagonista dello sketch divertente di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus è stato vittima della satira di Luciana Littizzetto, la quale, nella puntata del 27 ottobre, ha parlato della pubblicità eCampus. In quest’ultima, il calciatore pubblicizza una università telematica, dicendo “scegli il meglio, scegli e campus” , la comica ha ironizzato sul fatto il calciatore si trovi in Italia ormai da due anni, ma ancora non sembra non aver imparato bene la lingua italiana. Ironicamente lo ha invitato a casa sua, dato che sono anche vicini, con questo appello: “Ronni ti do lezioni di italiano, vieni a casa mia”.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa

Il video dello sketch di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di oggi 27 ottobre, puntata nella quale è stata protagonista anche Emma Marrone, sarà disponibile dopo la messa in onda del programma su raiplay. Nel canale on demand della RAI è presente infatti una sezione interamente dedicata al programma condotto da Fazio, tutte le domeniche sera su Rai 2. Dopo le simpatiche battute su Ronaldo, lo sketch ha riguardato altre situazioni divertenti, riguardanti inevitabilmente la politica. Clicca qui per vedere il video.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply