Clio è incinta, l’annuncio su Instagram: “Nascerà ad aprile”

0

Clio make up è incinta ad annunciarlo la stessa sui social. Nella giornata di oggi la make-up Artist Clio ha annunciato su Instagram di aspettare un bambino dal compagno Claudio. Attraverso le storie, la donna ha comunicato ai propri follower la bella notizia. Insieme a lei, nel dare l’annuncio, la piccola Grace, la primogenita, che da poco ha compiuto 2 anni. Nel comunicare la lieta novella, Clio ha affermato di aver aspettato più tempo rispetto alla prima gravidanza, perché è stata particolarmente male. Ad oggi, si dice però tranquilla e serena, entrato ormai nel quarto mese.

Clio Zammatteo è in dolce attesa, partorirà ad aprile

Il bimbo o la bimba nascerà nel mese di aprile. Clio diventa così mamma per la seconda volta e darà a Grace un fratellino o una sorellina. Immediata la reazione favorevole da parte delle follower le quali le hanno augurato i  bocca al lupo e serenità per questa nuova gravidanza. Periodo, che di certo Clio condividerà con tutti i suoi follower.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply