Pechino Express 8, tra le coppie i soldi spicci: quando va in onda e location

0

Le coppie partecipanti al programma Pechino Express 8 sono state annunciate. Sono 10 le coppie di questa ottava edizione, tra questi i palermitani, formata da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, ovvero i soldi spicci. Molto conosciuti sul web, per i loro video su youtube, ma anche con un grande seguito su instagram. Il grande pubblico ha imparato ad apprezzarli anche per la loro partecipazione nella scorsa edizione di Colorado. Un duo divertente, che con originalità e ironia rappresenta spaccati di vita quotidiana. Tra progetti e spettacoli teatrali, i “palermitani” vantano anche un film di successo dal titolo “La fuitina sbagliata”.

Anticipazioni Pechino Express, quando inizia?

In questa edizione, le coppie intraprenderanno Il loro viaggio tra la cina, la Corea del sud e la thailandia. Con la conduzione di Costantino della gherardesca, ancora una volta, le registrazioni inizieranno il 29 ottobre. Quando andrà in onda Pechino Express 2019? Con molta probabilità la trasmissione verrà trasmessa a partire da febbraio 2020. Bisognerà Dunque aspettare il nuovo anno per poter viaggio delle 9 coppie protagoniste. A competere con i “Palermitani”: : i Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi, Padre e figlia: Marco e Ludovica Marchisio. Le figlie d’arte: Asia Argento e Vera Gemma. I weddig planner Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi.Le collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Pony. Ed ancora gli inseparabili: Valerio e Fabrizio Salvatori, le top: Ema Kovac e dayane Mello. Mamma e figlia: Soleil sorge e Gwendi Key ed infine i Guaglioni Gennaro Lillo e Luciano Punzo.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply