Fantacalcio 9^ giornata, consigli Gli Autogol e Nicolò Schira: chi schierare

0

La nona giornata di Serie A sta per prendere il via e Gli Autogol insieme a Nicolò Schira, come ogni settimana, hanno elargito consigli sui calciatori, attaccanti, centrocampisti, portieri e difensori, da schierare o da lasciare fuori in vista di questa nuova fase del Campionato di Serie A. Di seguito le parole del giornalista ed i suoi consigli.

Consigli fantacalcio, 9^ giornata

Partendo dal Papu Gomez, attenzione perché non potrebbe giocare, mentre vede molto bene Okaka dell’Udinese. Per la Sampdoria bene Colley. Consigliato anche Pinamonti del Genoa. Del Napoli Insigne gioca, ma ballottaggio Mertens, visto che il tecnico del Napoli punta al turnover. Rientra Manolas al fianco di Koulibaly. Di Lorenzo a sinistra e per la Spal ben visto Petagna. Fiducia a Belotti, Pellegrini e Nainggolan. Per la Roma forte dubbio per Perotti, ma bene Dzeko. Un consiglio è anche Piatek. Consigliati anche Theo Hernandez e Kolarov. Zaza e Iago Falque potrebbero entrare dalla panchina per il Torino.

Castrovilli, Chiesa, Ribery sono consigliati nella Fiorentina. Immobile della Lazio da schierare. Bene anche Acerbi. Attenzione a Boateng che potrebbe non giocare. Bonus della porta inviolata c’è, visto che entrambi i portieri potrebbero subire goal.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply