Video oroscopo Paolo Fox del 22 ottobre: le stelle per tutti i segni

0

Nuovo appuntamento con le stelle del giorno di Paolo Fox. Protagonista a i fatti vostri l’astrologo ha predetto le stelle a tutti i segni zodiacali. Come andrà la giornata di ognuno? Di seguito, nel dettaglio, le stelline assegnate dal famoso e seguitissimo astrologo. In fondo alla pagina è presente anche il video per poter ascoltare parola per parola le previsioni astrali di Paolo Fox su argomenti che riguardano il tempo sentimentale, lavorativo e amoroso dall’Ariete ai Pesci. Dopo la classifica settimanale, andata in onda nella giornata di ieri, ognuno è curioso di scoprire come andranno le stelle nei prossimi giorni. In particolare, il Toro, nuovamente ultimo in classifica, in questa giornata avrà con alte probabilità due stelle.

Paolo Fox I Fatti Vostri stelle del giorno 22 ottobre

Nella giornata di oggi, martedì 22 ottobre Il Toro, come previsto ha 2 stelle, come anche l’Acquario. Situazione migliore per Gemelli, Sagittario e Capricorno con tre stelle. 4 stelle per Ariete, Leone, Bilancia e Scorpione. Giornata al top per Cancro, Vergine e Pesci con 5 stelle.

Video oroscopo Paolo Fox del 22 ottobre

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply