Avril Lavigne in concerto a Milano: nuova location e info biglietti

0

Avril Lavigne ha annunciato il tour europeo, tra le date una tappa sarà in italia. I fan dell’artista potranno ascoltare tutte le sue canzoni più belle il 16 marzo 2020 a Milano. Inizialmente previsto al fabrique, dopo l’immediato sold out dei biglietti, è stato stabilito un cambio di location: al Lorenzini District in Via Giovanni Lorenzini 3. Grande attesa, dunque, per il suo “Head above water tour 2020”, nel quale oltre alle canzoni più famose, sarà possibile ascoltare i brani contenuti nel suo sesto album pubblicato lo scorso febbraio.

Avril Lavigne in concerto in Italia: dove acquistare i biglietti

La vendita dei biglietti per assistere al concerto di Avril Lavigne a Milano il 16 marzo 2020 è stata aperta mercoledì 16 ottobre. I ticket sono disponibili sul sito live nation, ma anche su ticketmaster e ticketone. Se non si volesse acquistare online, è possibile recarsi in tutti i punti vendita autorizzati per poter acquistare direttamente il biglietto per il concerto. Ad oggi, 4 i singoli più conosciuti ed estratti del progetto musicale dell’artista: Head above water, Terni It’s over, Dumb blonde and I fell in love with the devil.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply