Replica Il Paradiso delle signore 4, puntata 18 ottobre: streaming su RaiPlay

0

Le nuove puntate della seconda stagione dal daily de Il paradiso delle signore hanno avuto inizio. Nell’episodio di oggi 18 ottobre 2019 è stato celebrato il matrimonio tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri, interpretati da Tersigni e Gloria Radulescu. Grande emozioni in questa puntata, l’ultima della settimana. I nuovi appuntamenti con il paradiso delle signore andrà in onda lunedì 21 ottobre, sempre su Rai 1 alle 15:40. Per chi avesse perso questo nuovo appuntamento con la fiction, la replica è disponibile dopo la messa in onda sul canale Raiplay. Di seguito, ecco come fare per accedere a tutte le puntate di questa seconda stagione della serie ambientata negli anni 60.

Paradiso delle signore, puntata 18 ottobre: dove vedere la replica

Come anticipato, tutte le puntate andate in onda fino ad oggi, comprese quelle della prima stagione, sono disponibili sul portale on demand della Rai su Raiplay, un’intera sezione è infatti dedicata al programma che vede protagonista Alessandro Tersigni, il quale interpreta Vittorio Conti, uomo di successo con grande creatività e senso per gli affari che ha portato in auge il paradiso. In questi nuovi episodi sarà possibile scoprire cosa è accaduto alle Veneri del tempio dell’alta moda milanese, tra vecchi e nuovi amori. Per vedere la puntata di oggi e quindi il momento emozionante del matrimonio tra i due protagonisti, basterà accedere da qualsiasi dispositivo al portale raiplay. Di seguito, il link per poter giungere direttamente alla puntata di oggi.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply