Striscia la Notizia, servizio Rajae contro scuola per diventare influencer

0

Ha destato un forte interesse il servizio andato in onda il 16 ottobre su Striscia la Notizia. Protagonista il nuovo corso di studi per diventare influencer, un’attività che con il passare degli anni sta diventando sempre più un vero e proprio lavoro per chi lo esercita. A capo del servizio l’inviata Rajae, che ha intervistato gli ideatori di questo corso di studi ed ha chiesto loro come è nata l’idea. Le lezioni svolte fanno parte del corso in Scienze dalla Comunicazione ed il costo è di 3900 euro l’anno.

Corso di influencer: non a tutti è piaciuta questa novità

Rajae ha anche intervistato l’influencer Giulia Nati, per capire come è riuscita a diventare famosa e qual è il vero ruolo dell’influencer. Giulia ha dichiarato di non aver seguito un percorso di studi, ma che grazie alla sua attività diverse aziende la ingaggiano per pubblicizzare diversi prodotti. Non a tutti, comunque, convince questo nuovo corso, diversi intervistati hanno dichiarato che non intraprenderebbero mai questa strada nella vita.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply