Google Pixel 4: caratteristiche, prezzo e data di uscita

0

Ancora poche ore ed il nuovo dispositivo portatile Google sarà svelato in anteprima mondiale. Parliamo del nuovo smartphone Pixel 4 che nell’idea generale di Google porterà un serio avversario di mercato a tutti i telefoni di fascia alta della grandi case costruttrici, prima fra tutte Apple. Dalle immagini che sono trapelate in Rete possiamo notare proprio come, tra l’altro, la scocca posteriore ricordi molto quella del nuovo iPhone 11, con le telecamere disposte quasi allo stesso modo. Partendo dallo schermo, queste le caratteristiche: sarà adottato un quadrante OLED da 6,3″ con risoluzione Quad HD+; OLED da 5,7″ e risoluzione Full HD+ per Pixel 4. Si parte da una memoria da 64 gb ed una Ram pari a 6 gb.

Pixel 4: a breve il lancio

Tra un giorno esatto la presentazione ufficiale, in Italia a grandi linee il dispositivo sarà disponibile a partire dal mese di novembre. Tra le novità di rilievo, il riconoscimento del volto e la possibilità di utilizzare lo smartphone senza il tocco delle dita, basterà avvicinare la mano allo schermo ed uno speciale sensore rivelerà le vene e sbloccherà lo schermo (novità presentata già qualche mese fa da LG). Versione classica o addirittura versione XL per tutti coloro che preferiscono lo schermo più grande.  I dati parlano di una batteria da 3.700 mAh per Pixel 4 XL e 2.800 mAh per Pixel 4 XL. Doppia fotocamera posteriore da 16 e 12 MP. Ancora nessuna novità sul prezzo.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply