Classifica Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo della settimana 14-20 ottobre 2019

0

Nuovo appuntamento con la classifica di Paolo Fox della settimana. Di seguito l’oroscopo della settimana dal 14 al 20 ottobre 2019 stilata a I Fatti Vostri.

Al dodicesimo posto il segno dell’Ariete: questo è un momento che vi vede protagonisti in modo non positivo, qualcosa questa settimana non è andata come avrete voluto. Prudenza nei rapporti con gli altri.  All’undicesimo posto il segno del Leone: questa settimana sarete un po’ sottotono. Non siate troppo altezzosi nei confronti degli altri. Ci sono da rivedere anche alcuni conti. Alcuni hanno già iniziato dei progetti. Al decimo posto il segno del Toro: siete i protagonisti della fine dell’anno, ma in questi giorni non riuscite a mettere a posto tutto quello che avete in mente. Al nono posto il segno dell’Acquario: siete in po’ affannati, però sta arrivando Saturno che metterà in regola molte cose. Non mancheranno le polemiche questa settimana. Contenetevi nelle spese. Prudenza in amore. All’ottavo posto il segno della Vergine: c’è una condizione particolare che riguarda il vostro tono fisico. In questi giorni cercate di controllare meglio il fisico. Mettete a posto alcuni conti che sono rimasti in sospeso. Al settimo posto il segno dei Pesci: la settimana fino a mercoledì è abbastanza protetta. Nel lavoro momento migliore.

Classifica settimanale di Paolo Fox

Al sesto posto il segno del Cancro: Venere e Mercurio sono favorevoli. Stelle positive e va bene anche l’amore.  Al quinto posto il segno del Capricorno: settimana che inizia a funzionare. Se state gestendo una nuova idea, avete dovuto combattere contro persone che andavano contro di voi.  Al quarto posto il segno dei Gemelli: settimana bella. State attenti alla forza fisica. Dovete cercare di recuperare le energie. Al terzo posto il segno del Sagittario: se abbiamo più rapporti aperti, le stelle funzionano un pochino di più. L’inizio della settimana è bello. Al secondo posto il segno dello Scorpione: puntante sul weekend se volete conquistare una persona. Qualcosa sta cambiando. Se un progetto era bloccato, ora si sblocca. Al primo posto il segno della Bilancia: settimana che parte sottotono, ma poi si recupera. Attenzione ai problemi nei rapporti con gli altri, ma questa settimana riuscirete a farvi valere.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply