Rosy Abate 3, si farà la terza stagione? Anticipazioni sulla serie e trama

0

L’ultima puntata della seconda stagione di Rosy Abate è andata in onda venerdì 11 ottobre 2019. Un finale entusiasmante e ricco di emozioni, che ha tenuto incollati i telespettatori. Conclusa questa seconda serie, la domanda sorge spontanea: ci sarà la terza stagione di Rosy Abate? Ancora non è stata annunciata nessuna notizia ufficiale, ma per come si è conclusa questa seconda stagione altamente probabile l’uscita di nuovi episodi e quindi di Rosy Abate 3.  Un’edizione davvero entusiasmante, quella appena conclusa, che ha visto anche dei ritorni riguardanti le puntate di squadra antimafia. Come la presenza di Pietrangeli, ma soprattutto quella del vice questore Ivan di Meo, il padre di Leonardo, che in questa stagione, fino anche all’ultima puntata, è stato un po’ la coscienza di Rosy.

Si farà Rosy Abate 3?

È vero, il finale di questa stagione ha avuto un lieto fine, con il matrimonio di Leonardo e Nina ed il ritrovato rapporto tra madre e figlio. Costello in prigione a pagare per i crimini che ha commesso. È altamente probabile che la terza stagione vedrà protagonista Costello, il quale vuole vendicarsi di Rosy. Le ultime sue parole negli ultimi minuti della puntata sono state Infatti: “mi vendicherò di colei che ha rubato la mia famiglia”, intendendo la figlia e il bambino che porta in grembo. Rosy Abate, per quel che riguarda la trama di questa ipotetica terza stagione, dovrà dunque ancora una volta guardarsi le spalle, considerato che l’avvocato di Costello, riuscirà di certo a trovare una scappatoia per poter far uscire dal carcere il proprio cliente.  La terza stagione vedrà dunque Leonardo poliziotto e Costello alle prese con la sua vendetta nei confronti di Rosy? Si attendono ancora comunicazioni.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply