Rosy Abate muore? Anticipazioni ultima puntata 11 ottobre

0

Venerdì 11 ottobre 2019 va in onda su Canale 5 l’ultima puntata della seconda stagione di Rosy Abate. Anche questa edizione, puntata dopo puntata ha tenuto incollati i telespettatori, i quali dalla parte della protagonista hanno sperato per lei in un futuro migliore. Nella puntata precedente a sconvolgere la situazione la fuga del carcere di Leonardo, organizzata dalla stessa Rosy con l’aiuto di Luca e Regina, ma soprattutto la morte di quest’ultima. Al momento Rosy si trova con le spalle al muro ed è disposta a tutto pur di vendicarsi di Costello e scagionare il figlio per poter avere insieme una vita serena.

Ultima puntata Rosy Abate: come finisce?

Cosa accadrà nell’ultima puntata? Anticipazioni riguardanti il finale di stagione mostrano una scena che ha particolarmente spaventato i telespettatori. Si tratta infatti di Rosy che riceve un colpo di pistola, sparato con molta probabilità da Costello. Morirà dunque la regina di Palermo? Non sarebbe di certo la fine che in molti speravano, ma probabilmente l’unica che le consentirebbe un po’ di serenità. Di certo Rosy, fin quando sarà in vita, non otterrà pace. In questo episodio conclusivo, La donna tenterà in tutti i modi di avvicinare Costello ed aiutare Luca a in carcerario, fino a coinvolgere la figlia dell’uomo. L’Abate infatti la rapirà minacciando di ucciderla. La situazione non piacerà a Leonardo, il quale tenterà di difendere la ragazza.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply