Contest Ryanair, vinci un viaggio alle Canarie: come partecipare, regole e vincitore

0

La famosa compagnia low cost di voli irlandese, Ryanair, ha indetto un contest. Al termine del concorso sarà possibile vincere un viaggio per due alle Canarie. Quali sono le condizioni generali per poter partecipare all’estrazione? Sulla pagina ufficiale Ryanair è stato pubblicato un post, sotto il quale bisogna mettere like e scrivere nei commenti la persona con la quale si desidera partire seguita da hashtag Gran Canarie, #grancanarie. Poche semplici regole per poter aggiudicarsi un viaggio per due con la compagnia low cost. Un’opportunità interessante da parte di Ryanair, da sempre conosciuta come una delle compagnie a basso costo.

Ryanair, regole per il vincitore del contest

Quando sarà annunciato il vincitore? Il vincitore sarà estratto lunedì 14 ottobre 2019, a lui andranno in palio due voucher che potranno essere utilizzati per prenotare un volo di andata e ritorno per Gran Canaria sul sito ufficiale della compagnia irlandese. Nel caso in cui foste i vincitori, non temete, Ryanair Si metterà in contatto con voi attraverso Facebook entro 3 giorni dall’annuncio del risultato. Il vincitore avrà a disposizione 5 giorni dal momento della ricezione del messaggio per rispondere, ma se non dovesse rispondere entro il tempo indicato, la compagnia aerea selezionerà un vincitore alternativo. Tra le cose importanti da sapere è che il premio non sarà trasferibile e non potrà essere sostituito con un alternativa in denaro.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply