PlayStation 5: nel 2020 la presentazione ufficiale

0

Indiscrezioni, possibilità novità e data di uscita della nuova PlayStation 5 circolano in Rete ormai da diversi anni, ma finalmente è arrivata la conferma da parte di Sony in modo ufficiale: la nuova PlayStation sarà presentata nel 2020, precisamente a fine anno. Una notizia importante per la casa madre, che dopo molto tempo lancerà una nuova consolle che andrà a prendere il posto della Play 4.

PlayStation 5: quali le novità e le caratteristiche tecniche?

Al momento, ovviamente, si hanno pochissime notizie al riguardo. Nessun dato, nessuna ufficialità, se non qualche indiscrezione che troviamo su diversi siti. Si parla di una nuova funzione del controller che avrà implementato un nuovo sistema di vibrazione e nuovi pulsanti dinamici. Per  quanto concerne la consolle, un ruolo chiave sarà giocato dalla realtà aumentata, la cosiddetta realtà virtuale. Appuntamento, quindi, tra circa un anno, quando sarà presentata, ufficialmente, la nuova PlayStaion 5.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply