Celebrity Hunted Italia, ecco dove sono Fedez, Diana del Bufalo, Totti: cos’è

0

L’ultimo periodo, Instagram è stato caratterizzato da una serie di sparizioni da parte di personaggi famosi. Tra questi Totti, Diana del bufalo, fedez, Luis Sal, Cristiano Caccamo ed altri ancora. Che fine hanno fatto questi artisti? Fino a qualche ora fa oltre ad un messaggio criptico in cui scrivevano “non cercatemi devo rimanere in incognito presto capirete perché, non era stata annunciata alcuna notizia. Ad oggi, sappiamo dove sono questi personaggi famosi. Loro andranno Infatti a comporre il cast di celebrity hunted italia. Ecco svelato quindi il mistero della loro scomparsa gli artisti sopracitati saranno i concorrenti del reality show nato in Inghilterra che vedrà per la prima volta la sua versione italiana ed andrà in onda nel 2020 su Amazon Prime video.

Cos’è celebrity hunted italia su Amazon Prime

In questo periodo si sono dunque tenute le registrazioni del reality, i quali formati in squadre, per due settimane giocheranno a guardia e ladri. Fuggitivi e cacciatori: gli artisti dovranno fuggire da una squadra composta da esperti il cui compito è quello di arrestarli. Per portare avanti la fuga un kit di sopravvivenza contenente pochi euro e la possibilità di chiedere aiuto ad amici, ma anche sconosciuti, per evitare la cattura. Il gioco è a coppie, un po’ come Pechino express, che sono formate da Luis Sal e fedez, Diana del bufalo e Cristiano caccamo, Claudio Santamaria e Francesca Barra, presumibilmente l’altra coppie sarà formata da Totti e Costantino della Gherardesca. La data ufficiale non è ancora stata svelata, ma di certo sarà divertente seguire il reality su prime video.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply