Celebrity Hunted Italia anticipazioni: quando va in onda su Amazon Prime video

0

Ormai il mistero è stato svelato, la versione italiana di Celebrity hunted sta per arrivare su Amazon Prime video. A parteciparvi saranno Fedez, Luis Sal, Francesco Totti, Diana del Bufalo, Cristiano Caccamo, Claudio Santamaria, Francesca Barra e Costantino della Gherardesca. Questi artisti comporranno il cast del reality show di origine inglese che partite del 2020 andrà in onda su Amazon prime. La data d’uscita del programma non è ancora stata annunciata, presumibilmente i telespettatori potranno vedere il reality nei primi mesi del 2020. Le notizie, infatti, si stanno espandendo gradualmente. Inizialmente i VIP protagonisti di Celebrity hunted Italia sono semplicemente spariti dai social, solo da pochi giorni hanno annunciato di dover stare in incognito, mentre nella giornata di oggi hanno annunciato di essere i protagonisti delle reality che andrà in onda su Amazon prime.

Cos’è e come funziona Celebrity hunted Italia

Anticipazioni riguardanti il programma, parlano di coppie formate dallo youtuber Luis Sal ed il rapper Fedez, dai due attori Diana del Bufalo e Cristiano Caccamo, dell’attore Claudio Santamaria e Francesca Barra. Queste coppie saranno i fuggitivi, che dovranno scappare da una squadra di esperti pronti ad arrestarli. Questa la dinamica del nuovo reality, che di sicuro conquisterà il pubblico, considerati anche i personaggi che comporranno le diverse squadre.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply