Giampaolo esonerato? Il Milan punta su Spalletti

0

Titoli di coda, o quasi, per Marco Giampaolo sulla panchina del Milan. L’allenatore sente il tempo scorrere molto velocemente, a breve arriverà la chiamata della società milanese che gli comunicherà che non sarà più lui il traghettatore in questa stagione. Pesa un avvio di campionato veramente misero, sia in termini di punti in classifica, ma soprattutto di gioco. La filosofia del tecnico non è stata acquisita dai calciatori, alcuni dei quali hanno mostrato un’avversione nei confronti del suo gioco, in prima linea il numero 9 Piatek, che passa da capocannoniere del campionato nella scorsa stagione a due sole reti segnate quest’anno, tra l’altro solo su rigore.

Esonero Giampaolo: Spalletti o Pioli l’alternativa

Luciano Spalletti è il nome che circola in queste ore e che, con molta probabilità, prenderà il posto di Giampaolo da qui al termine della stagione. L’ex Inter è ancora legato ad un contratto di un anno con i nerazzurri, per questo motivo si lavora sulla rescissione contrattuale. In alternativa ecco Stefano Pioli.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply