Tu si que vales 2019: quando inizia e novità sulla giuria

0

C’è molta attesa da parte dei telespettatori per l’inizio di Tu sì que vales. Come annunciato dal promo pubblicitario il programma quest’anno avrà inizio a partire dal 19 ottobre. Alla conduzione ancora una volta Belen Rodriguez, la quale sarà affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Chi ci sarà in giuria? Anche in questa edizione del 2019 i vari talenti saranno giudicati da Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. A prendere il posto di Iva Zanicchi e quindi a rappresentare la giuria popolare sarà l’attrice Sabrina Ferilli. Quest’ultima ha già partecipato a lungo in uno dei programmi della De Filippi, si tratta del serale di Amici, dove la Ferilli è stata per anni parte della giuria del programma.

Anticipazioni Tu si que vales 2019

Per vedere le prime puntate del programma, occorrerà dunque la metà del mese di ottobre. Una data diversa rispetto agli scorsi anni, quando il programma ha avuto inizio già anche dalla fine di settembre. È probabile, infatti, che la data sia slittata al 19 di ottobre a causa delle puntate di amici celebrities. Uno dei nuovi programmi della De Filippi, la quale si è messa in gioco ancora una volta rendendo vip quello che è il programma tra i più seguiti dai telespettatori.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply