Pechino Express 2020: quando inizia, concorrenti, location e tappe

0

Grande attesa per l’inizio di Pechino Express 2020. La nuova edizione del programma ci sarà ed andrà in onda a partire dal mese di febbraio 2020. Occorre dunque aspettare ancora qualche mese prima di vedere uno dei programmi più seguiti di Rai 2. Le registrazioni di questa nuova stagione avranno inizio a partire dalla fine di ottobre, per la fine del mese si saprà dunque con certezza quali sono i partecipanti del Reality show, come sarà formato il cast. Alla conduzione ancora una volta Costantino della Gherardesca, il quale tappa dopo tappa organizzerà il viaggio dei partecipanti. Molti sono i gossip riguardanti i concorrenti di questa ottava edizione, ancora nulla di certo, ma per avere maggiori certezze non bisognerà aspettare a lungo.

Anticipazioni Pechino Express 2020

Per quel che riguarda la location di questa nuova edizione di Pechino express, probabilmente questa partirà dalla Thailandia per proseguire in Cina e terminare nella Corea del sud. Considerata la puntata iniziale e quella conclusiva, in cui sarà dichiarato il vincitore di Pechino Express 2020, i telespettatori potranno godere di ben 10 puntate. Chi parteciperà al programma? Ad oggi molteplici sono le voci riguardanti i partecipanti. Tra queste, pare che Luca Onestini e la fidanzata Ivana, abbiano rifiutato la partecipazione, mentre probabilmente Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, parteciperà in compagnia del cugino. È possibile la presenza anche di Asia Argento e Dayane Mello. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply