Inter – Juve, formazioni ufficiali e dove vedere la partita: streaming su Sky o Dazn?

0

La sfida sta per iniziare. Finalmente Juventus e Inter si sfideranno per il primato in classifica di serie a. Lo scontro avverrà a San Siro alle 20.45 di oggi 6 ottobre. La squadra di Antonio Conte reduce da 5 successi consecutivi, mai successo nella storia della squadra nerazzurra ad inizio campionato. Contrapposta alla formazione milanese e con la Juventus di Maurizio Sarri, con l’obiettivo di battere l’Inter e superarla in classifica. Le scelte di Sarri sono state chiare. In attacco spazio sempre a Cristiano Ronaldo, unico inamovibili dello scacchiere ma la novità resta Dybala e Bernardeschi al suo fianco. Formazione scontata per l’inter, Lukaku sarà il perno d’attacco affiancato dall’argentino Lautaro Martinez. Antonio Conte faccia a faccia con la sua ex squadra, la società che lo ha lanciato da calciatore prima e confermato come allenatore poi. Da Torino è partita la sua grande carriera da allenatore, e questa sera avrai la possibilità di allungare un classifica in caso di vittoria. Di seguito ecco le formazioni ufficiali.

Inter – Juventus: ecco come fare per vedere la partita

Il match tra le due squadre sarà disponibile su Sky sport. Per vedere la diretta è necessario avere l’abbonamento al pacchetto sport. Non bisognerà quindi collegarsi alla piattaforma dazn, dove invece sono state trasmesse le partite del pomeriggio.

Formazioni ufficiali Inter-Juve

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; L. Martinez, Lukaku. All.: Conte.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply