Milinkovic-Savic all’Inter: a gennaio la possibile chiusura della trattativa

0

Il calcio mercato invernale comincia ad infiammarsi e lanciare i primi, possibili scenari. In prima linea troviamo il possibile affare Milinkovic-Savic all’Inter. Secondo il quotidiano sportivo Tuttosport, il centrocampista della Lazio, che quest’anno è partito bene in campionato, potrebbe essere il regalo che la società nerazzurra ha in mente per l’allenatore Antonio Conte. Un ruolo fondamentale nella trattativa sarà giocato da Gabigol, ancora di proprietà Inter che sarà ceduto ad una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro.

Milinkovic-Savic all’Inter a gennaio: per ora solo voci di mercato

La formula su cui stanno lavorando le due società è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il serbo sarebbe il colpo ideale per Conte che andrebbe a chiudere lo scacchiere nerazzurro a centrocampo, dove farebbe coppia fissa con Brozovic, Barella e Sensi, un tandem niente male.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply