I Fatti Vostri 2019, stelle e oroscopo di Paolo Fox: video puntata 3 ottobre

0

Nuova puntata dei Fatti Vostri 2019 in onda giovedì 3 ottobre. Tra i protagonisti Paolo Fox, il quale ha predetto le stelle per tutti e dodici i segni zodiacali. Scopriamo, di seguito, quante stelle ha assegnato ad ognuno di essi e quali sono state le sue parole per spiegare l’andamento positivo o sottotono della giornata. Continua il bel cielo per i Gemelli, che nella classifica settimanale hanno ricoperto la prima posizione. Migliora il Toro, che giorno dopo giorno è passato da 2 a 4 stelle. Giornata giù di corda per i Pesci e favorevole per il Capricorno. Ecco, di seguito, le stelle nel dettaglio e in fondo alla pagina il video.

Stelle del giorno 3 ottobre a I Fatti Vostri 2019

Gli ultimi due segni zodiacali, in questa giornata dovranno prestare particolare attenzione, sia nei rapporti lavorativi che sentimentali. Ad Acquario e Pesci, infatti, Fox ha assegnato solo due stelline. Migliora invece la situazione di Scorpione e Bilancia, che hanno conquistato 3 stelle. Ariete, Toro, Cancro e Vergine vivono invece un momento di ripresa, salendo di posizione e ottenendo 4 stelle. Infine, giovedì 3 ottobre sarà una giornata al top, da sfruttare al meglio in tutti i campi, per Gemelli, Leone, Sagittario e Capricorno.

Video oroscopo Paolo Fox a I fatti vostri

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply