Cecilia e Ignazio, intervista a Vieni da me: video puntata 2 ottobre

0

Nella puntata di vieni da me del 2 ottobre 2019 ospite speciale la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, intervistati da Caterina Balivo, hanno raccontato la propria relazione, sin dal momento in cui sono usciti fuori dalla casa del Grande Fratello. Molteplici delle domande da parte della Balivo, che hanno riguardato anche la rinnovata relazione tra la sorella Belen ed il marito Stefano De Martino. Il video dell’intervista è disponibile dopo la messa in onda sul portale raiplay, Dove sono presenti anche le altre interviste messe a punto da Caterina Balivo e le intere puntate in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio di Rai 1.

Vieni da me, Cecilia e Ignazio ospiti

La coppia nel raccontarsi, non ha avuto riserve. Cecilia infatti ha raccontato come i due si sono conosciuti ed hanno iniziato la loro relazione sotto i riflettori all’interno della casa del grande fratello. Non ha avuto problemi a nominare il suo ex fidanzato, Francesco Monte, affermando che in un primo momento da parte sua non c’era alcun tipo di malizia nel rapporto con Moser. I due, hanno risposto anche alle critiche da parte degli haters, i quali sostengono, ancora oggi, che la coppia sia nata per una questione di business. A gran voce, la Rodriguez ha però sostenuto che dal momento in cui ha scelto Ignazio Moser, tradendo Francesco Monte, molte sono state le persone che le sono andate contro. Quindi, se avesse voluto fare qualcosa in più all’interno del mondo dello spettacolo, di certo la decisione da lei presa, non era quella più sensata. Questo e molto altro ancora ha riguardato l’intervista ad Ignazio e Cecilia, che può essere vista integralmente nella sezione raiplay dedicata al programma Vieni da me. Clicca qui per accedere direttamente al portale on demand della rai.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply