Ultimo video Nadia Toffa a Le Iene: “Voglio salutare le persone importanti”

0

Un nuovo appuntamento con Nadia Toffa. Questo è la prima puntata de Le Iene, in onda martedì 1 ottobre 2019. Una speciale reunion, ben 100 gli inviati ed i conduttori di tutte le edizioni del programma, che si sono riuniti per salutare una delle persone più importanti all’interno dello staff del programma. Un inizio puntata davvero emozionante. Nonostante Nadia ormai da tempo soffrisse per la sua malattia e combattesse giorno dopo giorno contro il suo tumore, non ha lasciato mai quella che considerava la sua famiglia. Puntata dopo puntata, anche in diretta, Nadia ha condotto Le Iene fino alla fine.

Ultimo servizio Nadia Toffa, video Le iene

E fino all’ultimo momento ha lavorato per andare in diretta. Proprio per questo motivo, In questa prima puntata della nuova stagione de Le Iene, andrà in onda un video inedito, l’ultimo progetto di Nadia Toffa. L’ultimo saluto a tutte le persone che l’hanno amata. Questo il pensiero della Toffa: “Voglio congelare il tempo e passarlo con chi a me davvero ci tiene. Voglio capire cosa le persone pensano di me e dirgli che sono una brava persona”. Ad anticipare il video di Nadia Toffa i profili ufficiali del programma, l’appuntamento è in prima serata su Italia 1. I video di tutti i servizi trasmessi da Le Iene, sono disponibili nella sezione dedicata al programma del sito Mediaset play. Questi saranno disponibili dopo la messa in onda del programma in tv.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply