Serena e Alessandro sempre più vicini: la reazione di Pago (Video)

0

Quarta puntata di Temptation Island del 30 settembre 2019 andata in onda  virgola in questa puntata 3 protagonisti Pago, il quale si è detto altamente deluso di quella che considerava la sua donna. Prosegue infatti a Temptation Island vip 2019 la conoscenza tra Serena Enardu ed il single Alessandro si fa sempre più approfondita. I due, hanno chiaramente un rapporto profondo fatto di baci, abbracci e carezze. Sin dalla prima settimana nel villaggio Serena si è avvicinata particolarmente a lui, senza pensare, in un primo momento, alla reazione che avrebbe avuto il fidanzato pago. Dal canto suo, Il cantante, ha reagito pacatamente per i primi video visti, ma arrivato alla quarta puntata del programma ha compreso la gravità della situazione. In fondo alla pagina il video del momento in cui Pago guarda la propria fidanzata al falò.

Pago e Serena a Temptation Islan Vip 2019

Ben due i video che Pago ha dovuto vedere, in uno di questi Serena e Alessandro, dopo aver fatto un esterna fuori dal villaggio sono rientrati mano nella mano ed ad un certo punto la ragazza si è anche commossa. Una reazione davvero incredula quella di Pago, il quale vede la propria relazione giunta al termine. Alle domande di Alessia al fal,  l’uomo ha sostenuto sull’orlo delle lacrime che si aspettava che la sua donna fosse più onesta e che lo prendesse molto più in considerazione. Anche Serena ha visto dei video del fidanzato, il quale parla di lei con tutte le ragazza, lamentando alcune delle mancanza da parte sua.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply