Nadia Toffa, il commovente saluto de Le Iene: video prima puntata 1 ottobre

0

Inizia questa sera il programma televisivo Le Iene. In apertura della prima puntata di martedì 1 ottobre 2019, il commovente saluto a Nadia Toffa. La sua seconda famiglia si è riunita per salutare la donna, morta circa due mesi fa. Ben 100 le Iene che hanno preso parte alla speciale réunion in onore della Toffa. Ad anticipare l’evento, molti dei protagonisti del programma hanno pubblicato un video sui social in cui si preparano per andare ad un appuntamento importante, quello con Nadia “Nadia, stiamo arrivando“. A condividere la clip, tra gli altri, Alessia Marcuzzi, Fabio Rovazzi, Luciana Liittizzetto, Giulio Golia. Quest’ultimo come didascalia del video registrato per l’occasione, ha scritto “sei riuscita ancora una volta a riunirci tutti”.

Le iene, il saluto a Nadia Toffa ed il video inedito

Nel giorno in cui Nadia Toffa è morta, sulla pagina ufficiale delle Iene è stato pubblicato un messaggio: “niente più sarà come prima senza di te”, con questo omaggio all’ex conduttrice del programma, i giornalisti delle Iene intendono proprio sottolineare questo concetto. Non sarà certo difficile dimenticare la vitalità e la grinta, con cui la donna portava avanti la conduzione da ormai moltissimi anni. Questa sera, la Toffa non sarà ricordata soltanto nel momento in cui sarà omaggiata, ma anche con il suo ultimo video. Come anticipato sui canali ufficiali del programma, nella prima puntata andrà infatti in onda il suo ultimo progetto in un video inedito.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply