Festa dei nonni 2019: frasi e messaggi di auguri da inviare su WhatsApp e Facebook

0

Il 2 ottobre 2019 ricorre la festa dei nonni. Una giornata speciale da dedicare alle persone che da sempre sono al fianco dei nipoti, insieme ai genitori. L’ideale, in questa giornata, è quello di dedicare un momento per esprimere il proprio amore nei loro confronti, attraverso un messaggio di gratitudine da inviare anche su WhatsApp o facebook. Si sa, i nonni di oggi, sono ormai sempre più tecnologici. Vediamo, allora, di seguito alcune delle frasi più belle da poter dedicare ai propri nonni.

Auguri nonni, le frasi più belle da dedicare

  • Credo che Dio il settimo giorno non si sia riposato, ma abbia fatto i nonni. Accorgendosi che si trattava della più geniale delle sue creazioni, si sia preso una giornata libera per trascorrerla con loro.
    (Fausto Brizzi)
  • Ciò di cui i bambini hanno più bisogno sono gli elementi essenziali che i nonni offrono in abbondanza. Essi danno amore incondizionato, gentilezza, pazienza, umorismo, comfort, lezioni di vita. E, cosa più importante, i biscotti. (Rudolph Giuliani)
  • I nonni ti vedono crescere, sapendo che ti lasceranno prima degli altri. Forse è per questo che ti amano più di tutti. (Anonimo) 

 

  • Ciò di cui i bambini hanno più bisogno sono gli elementi essenziali che i nonni offrono in abbondanza. Essi danno amore incondizionato, gentilezza, pazienza, umorismo, comfort, lezioni di vita. E, cosa più importante, i biscotti. (Rudy Giuliani)
  • Quando tutti hanno detto di no, tu chiedilo ai nonni. (Anonimo)
  • Ci sono padri che non amano i loro figli, ma non c’è nessun nonno che non ami suo nipote. (Victor Hugo) 
  • Se diventare nonni fosse solo una questione di scelta, vi consiglierei a ognuno di voi di diventare nonno. Non c’è divertimento più bello per le persone anziane. (Hannah Whithall Smith)
  • Non c’è complice migliore di un nonno che ti ama. (Anonimo)
  • Ogni uomo ha partecipato, bambino, ai ricordi dei suoi nonni, partecipa, vecchio, alle speranze dei suoi nipoti; abbraccia così cinque generazioni e da cento a centoventi anni. (Hugo von Hofmannsthal)
Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply