Michela Murgia a Che Tempo Che Fa 2019: video prima puntata

0

Nella prima puntata di Che tempo che fa del 29 settembre 2019, tra gli ospiti, presente anche Michela Murgia. La scrittrice ha parlato degli hater, odiatori sul social e della violenza che va denunciata. A intervistare la donna Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La puntata sarà disponibile dopo la messa in onda del programma sul portale on demand RaiPlay.

Che tempo che fa, intervista a Michela Murgia

Michela Murgia, a che tempo che fa, ha parlato delle associazioni che combattono contro la deriva del linguaggio sui social. Hann sostenuto che l’autenticità non è dire tutto ciò che si pensa, ma sono necessari dei filtri. La donna ha aderito all’associazione odiare ti costa, che cerca le persone dietro alle persone che insultano altri. È bene cominciare a denunciare gli odiatori sul web. “Morgana, storie di ragazze che tua madre non approverebbe” è il libro di Michela Miurgia, parla di donne che non hanno rispettato le regole ma le hanno trasformate. Il video dell’intervista è disponibile sul portale Rai, come tutte le puntate. Per accedere al portale, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply