El camino su Netflix, film di Breaking Bad: data uscita, anticipazioni trama e cast

0

L’attesa sta per terminare. Il film di Breaking Bad dal titolo El Camino arriverà su Netflix con il catalogo di ottobre. La data di uscita annunciata dalla piattaforma streaming è l’11 ottobre 2019. Ritorno a Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul. La descrizione ufficiale del film “El camino” è: “l’unico modo per andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle”, questo lascia dunque presumere la possibilità che Pinkman decida di ripartire da zero. Ce la farà?

Anticipazioni trama e cast “El camino”

Qual è la trama del sequel di Breaking bad? Il film inizierà esattamente la dove l’amata serie tv ci ha lasciati, ovvero con la fuga di Pinkman. Non si sa ancora ciò che accadrà al ragazzo, ma nei trailer rilasciati dalla piattaforma, si vede chiaramente una telefonata al vecchio Joe, proprietario della discarica che più volte aiutato Walter e Pinkman. Nel trailer, l’uomo riceve una telefonata proprio mentre in televisione esce il volto di Jessy tra i ricercati, le sue parole: “sì, lo so chi è. A questo punto, chi non lo sa?”. Nel cast, oltre ad Aaron paul, Jonathan Banks, Larry Hankin, Matt Jones e Charles Baker.

 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply