Lite Maria De Filippi e Filippo Bisciglia: video Amici Celebrities

0

Si è respirata maggiore tensione questa sera 28 settembre durante la seconda serata di Amici di Maria De Filippi versione vip. Inaspettata infatti una polemica tra la conduttrice del programma del Talent ed il presentatore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. È possibile vedere il momento del confronto nel video in fondo alla pagina. Il concorrente in gara per la squadra bianca, punta di diamante della sezione canto del gruppo, ha lamentato, a suo dire, uno squilibrio nelle canzoni assegnate a lui ed alla sua avversaria.

Video discussione Maria de Filippi e Filippo Bisciglia

Secondo il il conduttore di Temptation Island sono stati assegnati i maggiori secondi di ritornello all’imitatrice che a lui. Pronta la reazione senza freni di Maria de filippi, la quale, nonostante il bel rapporto di amicizia, non ha avuto un attimo di esitazione nell’affrontare il conduttore e nel difendere tutta la redazione. Maria ha infatti ribadito che se Filippo si lamenta delle condizioni di gara, va ad offendere tutte le persone che lavorano dietro la macchina di amici celebrities. Pronte le scuse di filippo, il quale ha date le sue scuse. Di seguito il video. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA FURIA MARIANA CONTRO FILIPPO BISCIGLIA. #AmiciCelebrities

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply