Emma Marrone è uscita dall’ospedale, prime parole sui social: “Piango di gioia”

0

Dopo aver annunciato il ritiro momentaneo dalle scene per curare la propria malattia, Emma ha iniziato le cure e nalla giornata di oggi 28 settembre ha lasciato l’ospedale. La cantante salentina non si è dimenticata dei fan che dal momento dall’annuncio le sono stati vicini e ha quindi prontamente pubblicato suo social sue notizie. Una foto con il braccialetto indossato in ospedale tenuto tra le mani, con la didascalia che conferma ai fan che dopo il tempo di recupero necessario, tornerà più forte di prima.

Queste le parole di Emma: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene. EMMA”

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply