Un passo dal cielo 5 del 26 settembre: riassunto e replica puntata intera in streaming

0

La terza puntata di Un passo dal cielo 5 è andata in onda nella serata di giovedì 26 settembre 2019. Una puntata particolarmente triste per i protagonisti della serie e per i telespettatori che seguono con grande passione la fiction. Non è mancata di certo una grande emozione nell’apprendere la morte di uno dei protagonisti di questa quinta stagione. Dove vedere la puntata in replica? Per chi avesse perso l’episodio, la puntata intera è disponibile in replica streaming su RaiPlay. Per accedervi, passerà a fare una semplice ricerca su Google scrivendo “un passo dal cielo 5 raiplay”. Vediamo, di seguito, cosa è successo in questa puntata con il riassunto di questo terzo appuntamento. Da questo momento in poi sono presenti spoiler, per questo motivo non proseguite nella lettura se preferite prima vedere la puntata in replica streaming.

Sintesi terza episodio Un passo dal cielo 5, ferite profonde

La seconda puntata si era conclusa con le frecce infuocate direzionate verso la barca su cui Adriana Ferrante probabilmente era svenuta. Il nuovo episodio inizia proprio con questa scena, mentre la figlia Isabella, interpretata da Jenny De Nucci, la cerca ovunque fino ad arrivare dalla zia, Valeria Ferrante. La notizia dell’accaduto arriva presto a Vincenzo Nappi, il quale interviene prontamente insieme al capo della Forestale  Francesco Neri. Nonostante venga portata nell’immediato in ospedale, anche a causa del cancro che non consente le cure necessarie per il recupero, Adriana muore. Immensa tristezza per la figlia Isabella, ma anche per la sorella Valeria e per Francesco, il quale si convince che la ragione per cui la donna è stata uccisa è perché indagava sulla scomparsa di suo figlio. Nel frattempo, Emma, continua ad incontrare il maestro e dopo aver scoperto che i detenuti hanno la possibilità di lavorare all’esterno del carcere, fa di tutto affinché egli possa ottenere questo permesso. Immediata la reazione aggressiva da parte del forestale, ma la donna sostiene di voler conquistare la fiducia di Croses per scoprire qualcosa in più sul figlio di Neri. L’episodio si conclude con un passionale bacio tra Nappi e Valeria. Anticipazioni che riguardano la quarta puntata, vendono la scoperta dell’omicida di Adriana e lo svenimento di Emma a causa della sua malattia.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply