Sara Facciolini imita Jennifer Lopez a Tale e Quale Show 2019: video esibizione

0

Sara Facciolini nella puntata di Tale e Quale Show 2019 del 27 settembre ha interpretato Jennifer Lopez. Dopo aver interpretato Emma, cantando la canzone Dimentico tutto e Baby K, cantando la canzone dell’estate, dal titolo Playa, la Facciolini In questa puntata si è interfacciata con il personaggio di Jennifer Lopez, cantando la canzone On the floor. Impersonando totalmente la cantante anche nelle movenze del balletto, sono molteplici gli applausi che la Facciolini ha ottenuto.

Tale e Quale Show 2019, video imitazione Sara Facciolini

Positivo anche il giudizio da parte dei giudici in studio, in particolare, Loretta Goggi ha sostenuto che Sara è stata bravissima, e ballando e cantando ha mantenuto l’intonazione dando un bel momento di spettacolo. Addirittura ha parlato dell’esibizione più bella della Facciolini fino ad oggi. Il video dell’esibizione disponibile subito dopo l’esibizione. Per poter vedere Sara Facciolini che imita Jennifer Lopez, basterà quindi cliccare il link in fondo alla pagina ed accedere direttamente alla portale RaiPlay. per vedere l’esibizione e Sara facciolini nei panni di Jennifer Lopez accedendo direttamente al portale RaiPlay, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply