Rocco Schiavone 3, anticipazioni: trama, cast e streaming

0

Non manca molto la nuova stagione di Rocco Schiavone. La terza edizione della fiction Rai andrà in onda a partire dal 2 ottobre 2019. Marco Giallini torna ad essere protagonista di una delle serie più seguite della Rai, interpretando il vicequestore cinico e sarcastico, Rocco Schiavone. Tratta dai romanzi di Antonio Manzini, la serie è molto attesa dai telespettatori italiani. Quattro  gli episodi che andranno in onda i, i cui titoli sono: “La vita va avanti”, “L’accattone”, “Après le boule passe” e “Fate il vostro gioco”. Tutte le puntate saranno disponibili dopo la messa in onda sul portale RaiPlay.  Sul sito, dedicato agli streaming in onda sulle reti rai, saranno disponibili le puntate intere gratuitamente. Un’intera sezione sarà dedicata alla fiction Rai Rocco Schiavone 3, dove ci sarà anche la possibilità di vedere le puntate delle stagioni precedenti. Scopriamo, di seguito, quali sono le anticipazioni che riguardano il cast e la trama, soprattutto dopo il tragico finale della seconda stagione.

Anticipazioni Rocco Schiavone 3: cosa succede nella terza stagione

Ad anticipare la trama al pubblico, lo stesso Giallini, che in una intervista ha affermato:  “Ritroveremo il nostro Schiavone un po’ solo, senza gli amici di sempre. Sebastiano è convinto che Rocco sia stato responsabile del suo arresto mentre Caterina l’ha tradito. Cresce invece il rapporto con il ragazzino vicino di casa, Gabriele, di cui il nostro finalmente conoscerà la mamma. Ci sarà poi un bel colpo di scena”. L’ultima puntata della seconda stagione ha visto il protagonista in profonda crisi, a causa della scoperta del tradimento compiuto da Caterina, interpretata da Claudia Vismara. Le prime puntate della terza stagione iniziano così, con il vice questore totalmente isolato, anche da parte degli amici. L’unica missione di Rocco Schiavone è il lavoro, nel quale si butterà a capofitto. Al suo fianco, naturalmente, la squadra formata da D’intino e Deruta, Casella ed il giovane Italo Pierron. Inevitabili saranno le discussioni, anche in questa stagione, tra la responsabile della scientifica ed il medico legale. Nel cast, oltre Marco Giallini, anche: Lorenza Indovina, Massimo Olcese e Valeria Solarino.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply