Francesco Monte imita Ed Sheeran a Tale e quale show: video esibizione

0

Nella puntata di Tale e quale show 2019 in onda venerdì 27 settembre 2019 Francesco Monte ha interpretato Ed Sheeran. La canzone con la quale si è dovuto interfacciare  è stata “Perfect”. Monte non appena saputo di dover cantare una canzone di Ed Sheeran, prendendo le sue movenze, si è detto felice. Ed Sheeran è infatti uno dei suoi cantanti preferiti e conosce tutta la sua discografia. Il video dell’interpretazione di Monte a Tale e Quale Show 2019 è disponibile subito dopo l’esibizione sul portale RaiPlay.

Tale e quale show 2019, video esibizione Francesco Monte

In fondo alla pagina è possibile trovare il link per collegarsi direttamente al portale nella sezione dedicata alle clip con le imitazioni dei protagonisti di Tale e quale showAl termine dell’esibizione l’intero pubblico ha fatto una standing ovation all’attore ed anche il giudizio dei giudici è stato favorevole. Vincenzo Salemme in particolare ha sostenuto che Ed Sheeran è uno dei suoi cantanti preferiti e che Monte lo ha sorpreso, considerando la difficoltà della canzone. Per vedere il video dell’esibizione di Francesco Monte nei panni di Ed Sheeran e collegarsi direttamente al portale Raiplay, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply