Baby 2 su Netflix: quando inizia, anticipazioni, cast, episodi in streaming

0

Dopo tanta attesa ritorna “Baby” con la seconda stagione. La serie TV Netflix che racconta le giovanissime squillo dei Parioli uscirà su Netflix il prossimo 18 ottobre. Anche questa seconda stagione è stata girata in molte delle zone di Roma e vede ancora una volta protagonista Benedetta Porcaroli nei panni di Chiara e Alice Pagani nei panni di Ludovica.

Baby 2: dove vedere le puntate in streaming

Tutte le puntate saranno disponibili in streaming sulla piattaforma digitale netflix, previo abbonamento mensile. Per chi non avesse ancora un abbonamento con Netflix, la piattaforma consente anche un periodo di prova, in cui sarà possibile approfittare provvedere tutte le puntate di Baby 2. L’intero cast della stagione precedente è stato confermato, mentre le anticipazioni che riguardano la trama parlano delle conseguenze delle scelte compiute dai protagonisti nell’ultima stagione. Vediamo, dettagliatamente di seguito come sarà composto il cast e di cosa tratterà la trama di questa seconda stagione di Baby 2.

Anticipazioni Baby 2, cast e trama della serie tv

Stagione TV che sin dal suo esordio su Netflix ha ottenuto il consenso di una molteplice fetta di pubblico, torna con la sua seconda stagione. A partire dal 18 ottobre sarà possibile vedere tutti gli episodi di Baby 2. Le prime puntate hanno riguardato i fatti di cronaca riguardanti le baby squillo ed il racconto della loro ricerca di fuga. Ora, il liceo sta per terminare e molte sono le domande che si porranno i protagonisti della serie tv. In questa seconda edizione, Chiara e Ludovica si vedranno divise tra la loro vita da studentesse e quella notturna. Tra le varie storie anche quella tra Niccolò e Brando in opposizione con Fabio, Damiano, Chiara e Ludovica. Nel cast: Benedetta Porcaroli (Chiara) a Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa). Tra le novità:  Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio), Filippo Marsili (Carlo).

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply