Paolo Fox oroscopo I Fatti Vostri 26 settembre 2019: video

0

Oroscopo e previsioni astrologiche di Paolo Fox stilate oggi nel programma di Rai Due I Fatti Vostri. Di seguito l’oroscopo e le stelle assegnate dall’astrologo a tutti e dodici i segni zodiacali. Al termine dell’articolo il video completo.

I segni a due stelle

Capricorno: non si mette in discussione la vostra preparazione, ma occorre sapere con chi avete a che fare, sia in amore che nel lavoro. Potreste anche arrabbiarvi contro qualcuno. Pesci: da ottobre avrete molte più possibilità in amore. In questi giorni potreste essere contro qualcuno. Attenzione non solo al lavoro.

I segni a tre stelle

Cancro: questa è una settimana ancora particolare. State notando che ci sono diversi problemi da risolvere. Ottobre sarà un mese migliore per i sentimenti. Leone: se c’è qualcosa che dovete chiedere, fatevi avanti alla fine di novembre. Evitate di fare il passo più lungo della gamba. Scorpione: va meglio rispetto agli scorsi giorni, ma c’è qualche dubbio in famiglia. Attriti che riguardano le persone attorno a voi.

I segni a quattro stelle

Ariete: non vi abbattete mai. Avete alcuni pianeti opposti, quindi maggiori problemi da risolvere e qualche rallentamento. Attenzione per questo nel lavoro. Toro: in questo momento avete la necessità di vedere chiaro in amore. Approfittate della fine di settembre. Gemelli: qualcosa si muove, alcune situazioni stanno tornando positive. Dovete recuperare nei sentimenti, ma il cielo aiuta. Vergine: nell’intimità siete passionali. Giornata importante che porta soluzioni.

I segni a cinque stelle

Bilancia: andate incontro a grandi successi personali. Giornata importante con Venere nel segno che aiuta. Sagittario: siete molto autonomi e questa giornata vi permette di fare di più. Acquario: responsabilità in arrivo. I prossimi mesi sono di grandi soluzioni.

Video oroscopo Paolo Fox 26 settembre

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply