Branko, oroscopo fino al 30 settembre: buone stelle per Leone e Vergine

0

Il mese di settembre sta per giungere al termine. Scopriamo quali sono le previsioni astrologiche predette da Branko per il giornale online Il Messaggero per quel che riguarda le ultime giornate di questo periodo. Di seguito, l’oroscopo quando amore, lavoro e salute fino al 30 settembre 2019.

Ariete: in questo periodo è meglio evitare ogni tipo di conflitto soprattutto a livello lavorativo. Con la luna in vergine che si congiunge a Marte, nel campo di affari e sarà possibile portare avanti delle contrattazioni e transazioni in modo favorevole. In amore, cercate di essere il più onesti possibile. Toro: vivrete delle buone giornate e a livello lavorativo, per i vostri successi non ci saranno ostacoli di alcun tipo e potrete portare avanti i vostri progetti. In amore vorreste vivere una relazione più leggera, fatta di passionalità. Gemelli: in questa fine del mese cercate di prendervi più sul serio e curare al meglio la vostra salute psicofisica. Con Mercurio nel segno, nonostante alcuni intoppi, a livello lavorativo raggiungerete la meta designata. È possibile che in questo periodo ci siano dei piccoli problemi di comunicazione. Cancro: Mercurio e Venere sono dissonanti e per questo motivo è possibile che nascano delle complicazioni a livello sentimentale. A livello familiare ci saranno molte cose da gestire, ma con il rinnovamento della luna in Vergine riuscirete a sistemare qualche questione. Badate bene al lato finanziario. Leone: è un buon periodo per voi, con Giove dalla vostra parte otterrete un ottimo successo entro la fine del mese di settembre. In campo lavorativo le stelle sono dunque dalla vostra parte. In questo momento l’amore risulta essere un po’ in secondo piano. Vergine: la luna è nel vostro segno insieme a Marte e vi regalerà dei momenti particolarmente passionali in campo sentimentale. Chi è in cerca dell’anima gemella potrà fare degli incontri veramente importanti. Sono favoriti anche progetti duraturi. Cercate di portare pazienza a livello familiare.

Previsioni di fine mese: l’oroscopo di Branko

Bilancia: provate ad essere generosi con le persone che vi stanno intorno, che siano collaboratori o familiari. Se ci sono delle idee da portare avanti, non basatevi solo sulle vostre convinzioni, ma lasciatevi condizionare anche da chi vi circonda. Scorpione: in campo sentimentale è un buon momento, anche se è possibile che si registrino alcune difficoltà su cui sorvolare. Con Marte dalla vostra parte vivrete dei buoni momenti di passionalità. Sagittario: in queste ultime giornate del mese di settembre con Marte in Vergine contro Nettuno è possibile che viviate ancora degli ostacoli lavorativi. Evitate eccessi in campo professionale e se dovete fare delle richieste, aspettate l’inizio del mese di ottobre, anche se già nelle ultime due giornate di questo mese vedrete un recupero. Capricorno: nel weekend la luna cambierà ma non in positivo. Nel frattempo, con Plutone e Saturno riuscirete a fare molte cose buone a livello degli affari. Se ci sono collaborazioni che non funzionano, evitate di innervosirvi, ma lasciate perdere. Acquario: se ci sono delle trattative da portate avanti fatelo al più presto, senza perdere tempo. Con la luna in Vergine potrete valorizzare la vostra intelligenza, arriveranno grandi successi. Pesci: problematiche passeggere in questo fine settembre, è possibile che nascano tensioni e incomprensioni per le coppie. Nel lavoro non sarà semplice risolvere i problemi che si presenteranno.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply