Oroscopo Paolo Fox oggi 25 settembre: cinque stelle per Gemelli e Sagittario

0

Nuovo appuntamento con le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Oggi 25 settembre 2019 novità nell’assegnazione delle stelle per i dodici segni zodiacali. Vediamo nel dettaglio quali previsioni e quali novità per i segni grazie al video con protagoniste le previsioni di Paolo Fox.

I segni a due stelle

Cancro: ci sono dei rallentamenti che sono prevedibili, per questo motivo meglio essere attenti. Scorpione: avete la Luna dissonante per qualche pensiero di troppo. Potreste innervosirvi parecchio. Ariete: avete voglia di fare molte cose in questo momento.

I segni a tre stelle

Toro: giornata confusa, ma grandi stele in vista del 2020. Vergine: Saturno è in ottimo aspetto, ma c’è da superare un ritardo. Questo è il momento giusto per fare ordine nella vostra vita, anche se l’amore vi vede protagonisti. Capricorno: cielo importante per i nuovi progetti.

I segni a quattro stelle

Leone: per voi questo è un momento importante per l’amore. Bilancia: dovete fare un piccolo sacrificio per ottenere qualcosa in più. Avete delle grandi responsabilità sulle vostre spalle. Luna in buon aspetto e Venere nel segno. Acquario: Saturno nel segno porta qualcosa di nuovo e molti si stanno chiedendo se stanno facendo la cosa giusta. Pesci: chi è rimasto da solo o ha avuto dei problemi deve verificare la tenuta di certe relazioni.

I segni a cinque stelle

Gemelli: Giove a breve non sarà più opposto, eppure qualcosa cambia. Sagittario: buon cielo con la Luna in buon aspetto. Bello per gli esperimenti. Settembre non è iniziato nel migliore dei modi, ma ora state recuperando terreno.

Video oroscopo Paolo Fox

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply