De Rossi in nazionale: Mancini pensa al ritorno

0

Daniele De Rossi potrebbe tornare a vestire la maglia della nazionale italiana. Il centrocampista, ce manca dai campi da gioco con la maglia azzurra da molto tempo, potrebbe essere arruolato in vista per le prossime sfide di qualificazione a Euro 2020 dell’Italia contro la Grecia (il 12 ottobre) e il Liechtenstein (il 15). Nonostante stia attraversando un periodo non facile a causa di un infortunio muscolare che non lo sta facendo scendere in campo con il Boca, De Rossi è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo azzurro.

De Rossi-Italia: Mancini spinge per la convocazione

Da quando Roberto Mancini è diventato allenatore della nazionale italiana, Daniele De Rossi non è stato mai convocato. Potrebbe essere proprio questa l’occasione per diramare la prima convocazione ufficiale per il centrocampista. Per De Rossi sarebbe invece la convocazione numero 134.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply