Temptation island vip 2019: riassunto e replica streaming puntata intera 23 settembre

0

Continua il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island vip 2019. Cosa è successo in questo nuovo appuntamento? Leggiamo una breve sintesi e scopriamo come e dove vedere la replica dell’intera puntata. Nella terza puntata del 23 settembre molteplici sono state le situazioni non semplici da gestire, anche da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, infatti, è dovuta intervenire per sedare gli animi durante il falò di confronto immediato di una delle 6 coppie. Al termine di questa puntata è anche entrata in gioco una nuova coppia, quella formata da Alex Belli e Delia Duran. Per chi avesse perso l’appuntamento con Temptation Island vip, di seguito un breve riassunto degli avvenimenti principali avvenuti nel corso della serata del 23 settembre. Per chi volesse rivedere la puntata, questa è disponibile in replica streaming gratuita su Mediaset play. Accedervi è particolarmente semplice, basterà ricercare su Google il sito Mediaset Play ed una volta al suo interno cliccare sulla sezione interamente dedicata alle puntate di Temptation Island vip 2019.

Riassunto Temptation Island vip 2019, il falò immediato di Nathalie e la delusione di Pago

In apertura dell’appuntamento i telespettatori hanno potuto scoprire la reazione di Nathalie Caldonazzo, nei confronti del fidanzato Andrea Ippoliti. La showgirl ha Infatti richiesto il confronto immediato. Presentatosi al falò, Andrea, ha sostenuto con tutto se stesso di aver avuto determinati comportamenti solo dopo aver visto l’atteggiamento irrispettoso della compagna. Quest’ultima accusata di aver ballato in modo troppo sensuale con uno dei tentatori. Non sono servite a nulla le spiegazioni della Caldonazzo, la quale ha più volte ribadito che è possibile paragonare un ballo sensuale avvenuto nel contesto di una gara di danza, con la relazione che l’uomo ha costruito giorno dopo giorno con la single Zoe. Senza attendere la conclusione del falò è la fatidica domanda della conduttrice se desiderano o meno uscire insieme dal programma, Nathalie si è alzata ed è andata via lasciando Andrea, ormai ex compagno, sul tronco. Concluso il falò tra Andrea e Nathalie, si è passati alla relazione tra Serena Enardu e Pago. Quest’ultimo sconvolto per aver visto dei video in cui Serena si avvicina particolarmente al single Alessandro. Tra Serena e Alessandro c’è infatti molta complicità è la ragazza più volte si è persa negli abbracci di Alessandro, il quale non desidera altro che confortarla. Agitazione anche per Serena, la quale ha ascoltato delle dichiarazioni fatte da Pago, il quale sostiene che lei non apprezzi il suo lavoro, anzi si infastidisce per gli impegni lavorativi che durante i mesi dell’anno lui deve sostenere.

Sintesi Temptation Island vip 2019, lo sconforto di Anna e le altre coppie

In chiusura di puntata a chiedere il falò di confronto immediato anche Anna Pettinelli, la quale però successivamente ha deciso di proseguire il percorso nel villaggio, senza nascondere la delusione per il comportamento del fidanzato. Stefano, infatti, sta portando avanti una conoscenza fatta di complicità e sorrisi con la single Cecilia. A rischio anche la coppia formata dal figlio di Pippo Franco e la fidanzata Silvia, quest’ultima particolarmente legata al single Valerio, ma anche quella formata tra i più belli d’italia, Simone e Chiara, quest’ultima ha preso una decisione, che non è stata ancora rivelata ai telespettatori. La quarta puntata del programma andrà in onda lunedì prossimo nella prima serata di canale 5, prosegue il viaggio introspettivo dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island vip.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply