Nunzia e Arcangelo a Uomini e Donne: video confronto su Witty TV

0

Nella puntata di oggi 23 settembre 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il confronto tra Nunzia e Arcangelo. Una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, ha discusso la propria situazione attuale negli studi di Uomini e donne, di fronte a Maria De Filippi e gli opinionisti Jack, Tina e Gianni ed i nuovi quattro tronisti. Vedere il video del confronto tra Arcangelo e Nunzia è molto semplice, in fondo alla pagina è possibile cliccare al link per raggiungere direttamente il portale Witty TV qui sono presenti tutte le clip di confronto dei protagonisti di Temptation island, ma anche le repliche delle puntate intere di Uomini e Donne e le singole esterne dei tronisti.

Confronto Arcangelo e Nunzia, il video su Witty TV

I due, entrati separatamente all’interno dello studio, hanno parlato delle proprie problematiche di coppia. Ciò che premeva realmente Nunzia era quello di riabilitare la propria immagine, infatti, più volte la ragazza ha chiesto ad Arcangelo di confermare l’assenza di tradimento nei 13 anni che i due sono stati insieme. Arcangelo, dal canto suo, non troppo convinto, ha ribadito che in realtà non l’ha mai tradita, anche se non sempre si è comportato bene nei suoi confronti. I due, hanno parlato delle gelosie e delle problematiche che riguardavano il loro rapporto di coppia prima di entrare a Temptation island. Arcangelo è sembrato più tranquillo, Nunzia sente ancora la mancanza dell’ex compagno, sostenendo di non riuscire a rientrare a casa e quindi tornare alla propria quotidianità, che ormai da 13 anni condivideva con arcangelo. Per vedere l’intero video del confronto su Witty tv, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply