Falò di confronto Nathalie Caldonazzo e Andrea a Temptation Island Vip 2019: VIDEO

0

Una nuova puntata di Temptation Island vip è andata in onda lunedì 23 settembre 2019. In apertura di questo nuovo appuntamento subito un confronto, quello tra Nathalie Caldonazzo ed il fidanzato Andrea Ippoliti. A richiedere anticipatamente il confronto la showgirl, la quale dopo aver visto ripetutamente video in cui Andrea approfondisce la propria conoscenza con la singolo Zoe, ha deciso di uscire dal programma. Il video del confronto tra i due è disponibile subito dopo la messa in onda sul portale Mediaset play. Sul sito, sono presenti, oltre alle puntate intere di Temptation Island vip, anche le singole clip dei falò. Di seguito, ecco come fare per poter collegarsi a Mediaset play.

Confronto Nathalie e Andrea: come vederlo

Di fronte ad Alessia Marcuzzi, i due hanno parlato delle proprie esperienze all’interno del programma. Guardando i video sull’ipad, hanno avuto anche un confronto acceso, tanto che la conduttrice è dovuta intervenire per calmare gli animi. Non sono mancate le recriminazioni da parte di entrambi, consapevoli che il proprio rapporto fosse giunto al capolinea. La clip video del confronto al falò tra i due può essere seguita su video mediaset, per accedere direttamente al portale dedicato agli streaming gratuiti, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply