Maltempo Roma, allagamenti e alberi caduti: strade chiuse al traffico

0

L’arrivo della stagione autunnale non tarda a farsi sentire. Nella notte del 21 settembre, Roma è stata allagata a causa delle forti piogge. Il maltempo ha causato, oltre che allagamenti, anche molteplici alberi e rami caduti che hanno richiesto circa cento gli interventi. Ad intervenire sui diversi luoghi le pattuglie della polizia locale, che sin dalle 5 del mattino hanno controllato le diverse zone, mettendo in sicurezza le aree danneggiate. Sono stati inoltre chiuse strade e ausilio a pompieri e protezione civile nelle aree colpite da intense raffiche di vento e forti piogge.

Fortunatamente, nonostante i danni stradali, non risultano feriti, ma solo alcuni veicoli danneggiati dalla caduta di rami e alberi. Una delle zone più colpite dalle forti piogge, è quello del quadrante nord: Casale Lumbroso, via Flaminia, via Salaria e la zona di Settebagni.  Un tratto di via Tiberina è stata poi chiuso al traffico dal chilometro 2 al chilometro 8. 

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply