Replica Amici Celebrities prima puntata 21 settembre: streaming Mediaset Play

0

La prima puntata del tanto atteso Amici Celebrities è andato in onda sabato 21 settembre 2019 nella prima serata di Canale 5. La squadra blu e la squadra bianca si sono sfidate con la conduzione di Maria De filippi. Capitano della squadra blu Alberto, con la collaborazione di Andrea, mentre il capitano della squadra bianca Giordana, affiancata da Sebastian Melo. Quattro protagonisti delle passate edizioni di Amici di Maria De filippi, tengono le redini di questa edizione interamente vip. Dove vedere la replica della prima puntata di Amici Celebrities? L’intera puntata sarà disponibile dopo la messa in onda sul portale Mediaset play. Le clip delle singole esibizioni sono anche disponibili su Witty tv. Di seguito, ecco le istruzioni per poter accedere al portale on demand dedicato alle repliche.

Amici celebrities, replica puntata 21 settembre

Divisa in due sfide, la prima puntata ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo, per scoprire i talenti dei protagonisti di questa prima edizione del programma ideato da Maria de filippi. Per vedere lo streaming gratuito di questo primo appuntamento con il talent show, basterà cliccare alla link in fondo alla pagina, si accederà in questo modo al portale Mediaset play. Lo streaming è disponibile in qualsiasi momento da tutti i dispositivi mobili, come smartphone, tablet E pc, ma anche da Smart TV grazie alla funzione Mediaset play, che consente di rivedere tutti i programmi in onda. Per scoprire come si è conclusa la sfida della prima puntata tra la squadra blu e bianca e vedere quindi la replica del 21 settembre, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply