Cagliari, lascia figlia in macchina per fare la spesa: denunciato, salva la bambina

0

Ennesima distrazione riguardante la dimenticanza dei bambini in auto. L’ultima notizia giunge da Cagliari, dove un uomo ha lasciato la propria figlia in auto ed è andato tranquillamente a fare la spesa. L’uomo è entrato al supermercato del centro commerciale “Le Vele” a Quartu, dove intendeva a fare delle compera, lasciando chiusa in auto la bambina di soli due anni. Ad accorgersi della situazione dei passanti, i quali hanno immediatamente chiamato la security del centro commerciale e i carabinieri.

A  soccorrere la piccola dunque i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Quartu. I quali sono giunti in tempo, salvando la bambina che ora sta bene. L’uomo, che ha parcheggiato la sua utilitaria davanti al supermercato, chiudendo la macchina e lasciando all’interno la bambina per fare la spesa, è stato denunciato per abbandono di minore. Una tragedia è stata sfiorata, la stessa fortuna non ha avuto, solo poco tempo fa, un bambino a Catania, il quale è morto dopo essere rimasto in auto per 5 ore sotto il sole.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply