Replica Rosy Abate 2 puntata 20 settembre: streaming Mediaset Play

0

La seconda puntata di Rosy Abate la serie 2 è andata in onda nella serata di venerdì 20 settembre 2019. A distanza di poche sere dai primi episodi della fiction, i telespettatori hanno potuto scoprire qualcosa in più della trama di questa seconda stagione. Come fare per vedere la replica? Tutte le puntate di Rosy Abate 2 sono disponibili gratuitamente in streaming. Di seguito, le indicazioni per poter accedere al portale on demand dei canali Mediaset dove sarà possibile vedere anche la seconda puntata della serie TV che vede protagonista Giulia Michelini, nelle vesti della famosa regina di Palermo, Rosy.

Rosy Abate La serie 2: replica seconda puntata

Le puntate intere della fiction sono disponibili in modo completamente gratuito sul portale Mediaset play. Per accedere direttamente alla seconda puntata del 20 settembre, basterà cliccare il link in fondo alla pagina. Nel sito è presente un’intera sezione dedicata a Rosy Abate, comprensiva di speciali interviste ed anticipazioni delle puntate successive. Gli episodi sono disponibili in streaming su tutti i dispositivi mobili, come tablet, PC e smartphone. Per vedere la replica della seconda puntata del 20 Settembre di Rosy Abate 2, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply