Salvini contro Renzi, intervista a Radio TV: “è senza vergogna”

0

Proseguono le polemiche politiche da parte di Matteo Salvini. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio e Radio Radio Tv, il leader della Lega Matteo Salvini si è espresso duramente nei confronti di Renzi, parlano anche degli gli ultimi sondaggi che lo vedrebbero al primo posto. Di seguito le sue parole nel programma “Un giorno speciale”.

“Renzi è senza vergogna. Io non sarei in grado di fare quello che ha fatto lui. Magari è un mio limite. Si è portato a casa ministri, viceministri e sottosegretari e il giorno dopo è uscito dal partito che gli ha dato i ministri e ne ha fondato un altro: io un pelo su stomaco e una faccia di bronzo così non ce l’ho”. “Per me l’onore di andare a testa alta vale diciotto ministeri – ha aggiunto – Se gli italiani vorranno tornerò a fare il ministro ma passando per le elezioni. Renzi ha detto che girerà l’Italia per far la guerra a Salvini – ha proseguito l’ex ministro – Franceschini ha detto che ha l’incubo di Salvini. Conte che sono pericoloso. Grillo ne ha dette di ogni… Stamattina però mi hanno girato un sondaggio di Rai Tre per cui la Lega è primo partito con il 33 per cento e Salvini, nonostante sia stato massacrato, è più amato perfino di Conte”

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply